Le mie preferite sono le sneakers in tomaia blu notte con la suola argentata, e le vostre?
La nuova collezione autunno inverno 2009 2010 propone moltissime varianti della celebre scarpa, pelle scamosciata o lucida, a due colori o a tinta unita, nei colori basic come bianco e nero ma anche nei più glam silver e gold, non mancano i colori più alla moda come il viola e il verde militare pastello. Troviamo anche quelle con inserti, e con decorazioni in strass.
- Foto
- Hogan Interactive AI 2009/10
Finalmente ecco per voi la collezione Interactive di Hogan per l’autunno inverno 2009 2010. Hogan è un marchio che fa parte del gruppo Tod’s di Della Valle, uno dei più amati e seguiti del momento. Dopo mesi di attesa ecco la collezione delle scarpe Interactive, uno dei modelli storici Hogan.
La linea Interactive coniuga la comodità di una scarpa confortevole all’aspetto glamour e chic che è la chiave del successo di Hogan, le scarpe Interactive sono un modello sportivo caratterizzato dalla particolare linea rialzata e sagomata.
La collezione autunno inverno 2009 2010 declina la scarpa simbolo Hogan in moltissime varianti, come sempre e come per tutte le collezioni Interactive il principio di base è sempre quello: o si amano o si odiano. C’è chi le considera la quint’essenza dello chic, c’è chi le taccia di essere scarpe ortopediche, in entrambi i casi queste scarpe Hogan fanno parlare di sè e questo è già sinonimo di successo!
Dato che ad Hogan piace osare, lo fa anche il prossimo inverno proponendo le Hogan Interactive in versione stivaletto,http://www.hoganinteractivescarpe.net, sono disponibili due modelli, uno con la parte alta in pelle di montone effetto vintage e quella del piede in vernice metallizzata ultra moderna, in un colore gold davvero trendy. L’altro stivaletto invece è realizzato in vernice con tutta la parte superiore con la pelliccia, pratica e sportiva, irrimediabilmente glamour,http://www.spacciohoganrebel.com, perfetta per chi ama Hogan ed intende professarlo a tutti!
No comments:
Post a Comment