La deliziosa attrice Carey Mulligan in queste ultime settimane ha fatto parlare di se per due motivi, intanto perchè è una delle protagoniste del film Wall Street il denaro non dorme mai, che è stato molto atteso da noi italiani, e piu perchè è stata eletta come Best Dressed per Harper’s Bazaar, scavalcando nomi molto importanti del calibro di Victoria Beckham,chanel borse, Gwyneth Paltrow e Kate Moss.
Carey Mulligan ha scelto di affidarsi a Chanel e a Karl Lagerfeld per partecipare ai CFDA 2010 (Vogue Fashion Fund Awards a New York City),chanel sito ufficiale, la bella attrice classe 1985 sceglie un delizioso vestitino Chanel della collezione haute couture per l’autunno inverno 2010 2011. Carey Mulligan è un’amante della moda, tra i suoi marchi preferiti ci sono certamente Chanel e Prada, sia per gli abiti che per le borse di cui vanta un’ampia collezione.
Il tessuto è luccicante e luminoso in un bel marrone scuro dalle sfumature rossastre, il taglio dell’abito è minimal e molto semplice e non può che essere cosi dato che il tessuto è molto sfarzoso.
Ven 19/11/2010 da Serena Vasta in Chanel Collezione 2011
Oggi vediamo Carey Mulligan con un look interessante e impegnativo firmato Chanel,http://blog.studenti.it/borsechanelit/, sceglie un abito composto da tubino e giacchetta con maniche a tre quarti e con una spilla gioiello.
Carey completa il suo look con delle ankle boot in suedè marrone e una luminosa e sfarzosa borsetta firmata Judith Leiber! Voi che ne pensate? Vi piace il suo look?
No comments:
Post a Comment