Monday, June 11, 2012

Chanel, Carey Mulligan con abito couture inverno 2011 Pour Femme

La deliziosa attrice Carey Mulligan in queste ultime settimane ha fatto parlare di se per due motivi, intanto perchè è una delle protagoniste del film Wall Street il denaro non dorme mai, che è stato molto atteso da noi italiani, e piu perchè è stata eletta come Best Dressed per Harper’s Bazaar, scavalcando nomi molto importanti del calibro di Victoria Beckham,chanel borse, Gwyneth Paltrow e Kate Moss.

Carey Mulligan ha scelto di affidarsi a Chanel e a Karl Lagerfeld per partecipare ai CFDA 2010 (Vogue Fashion Fund Awards a New York City),chanel sito ufficiale, la bella attrice classe 1985 sceglie un delizioso vestitino Chanel della collezione haute couture per l’autunno inverno 2010 2011. Carey Mulligan è un’amante della moda, tra i suoi marchi preferiti ci sono certamente Chanel e Prada, sia per gli abiti che per le borse di cui vanta un’ampia collezione.

Il tessuto è luccicante e luminoso in un bel marrone scuro dalle sfumature rossastre, il taglio dell’abito è minimal e molto semplice e non può che essere cosi dato che il tessuto è molto sfarzoso.

Ven 19/11/2010 da Serena Vasta in Chanel Collezione 2011

Oggi vediamo Carey Mulligan con un look interessante e impegnativo firmato Chanel,http://blog.studenti.it/borsechanelit/, sceglie un abito composto da tubino e giacchetta con maniche a tre quarti e con una spilla gioiello.

Carey completa il suo look con delle ankle boot in suedè marrone e una luminosa e sfarzosa borsetta firmata Judith Leiber! Voi che ne pensate? Vi piace il suo look?

No comments:

Post a Comment