Tuesday, June 12, 2012

1A Classe Alviero Martini, borse autunno inverno 2010 2011 Pour Femme

Gio 14/10/2010 da Serena Vasta in 1A Classe Alviero Martini Collezione 2011, Borse Inverno 2011, Handbag Alviero Martini

La linea Dala Folk è ispirata ai tetti smerlati della città di Dalarna, le caratteristiche tradizionali di questa città si riflettono in smerli e i trafori realizzati su crosta scamosciata rasata e sono associate alla stampa Geo. Gamla Stan è ispirata alla città di Stoccolma e le borse sono realizzate con intrecci di pelle stampata e crosta scamosciata.

Fonte | sfilate

Foto 1A Classe Alviero Martini borse AI 2010-11

Infine abbiamo la linea Fjords che è ispirata ai Fiordi ed è realizzata in pelle di vitello leggermente lucida con l’outline della cartina geografica impressa a caldo.

La linea Princess V. è ispirata a Vittoria, la primogenita di Carlo XVI Gustavo di Svezia e della regina consorte Silvia. Le borse sono raffinate ed eleganti, realizzate in vitello spazzolato e declinate in tinte casual come nero, blu,chanel borse, testa di moro e bordeaux.

Oggi vi presentiamo le borse e gli accessori 1A Classe Alviero Martini per l’autunno inverno 2010 2011, una linea di moda ispirata alle suggestioni ed alle tradizioni svedesi. Mi piace molto come le collezioni 1A Classe Alviero Martini siano caratterizzate da mix perfetti di tradizione e innovazione, artigianalità e moderne tecnologie che rendono i capi e gli accessori della griffe unici al mondo ed un must have per tutte le donne del mondo.

La linea Scandinavian Winter di 1A Classe Alviero Martini è caratterizzata dal “punto coperta” una lavorazione caratteristica delle coperte di lana dei Paesi del Nord concepite per affrontare il grande freddo e fatte con un macchinario apposito che da quel tocco di apparente imprecisione che conferisce artigianalità e tradizione. Il pellame usato per la realizzazione di queste bag è un montoncino dal colore e dalla grana disuniformi.

No comments:

Post a Comment