Ai suoi piedi Katy Perry ha scelto di indossare degli accessori che fanno parte della collezione primavera-estate 2012 di Marc by Marc Jacobs: si tratta di un paio di scarpe decisamente sportive, delle sneakers che lei, in onore della sua squadra, ha sfoggiato in due colori diversi. In un piede una scarpa bianca, nell’altro una scarpa rossa.
Katy Perry ama stupire. E lo ha fatto anche in occasione dell’edizione 2012 del Superbowl, che è andata in scena domenica scorsa. Se solitamente siamo qui a commentare le sue soluzioni di look istrioniche, ma comunque sempre glamour e salvabili, almeno in qualche aspetto, questa volta la giovane cantante è da sonora bocciatura. Va bene che siamo ad una partita di football e che lei vuole supportare in tutti i modi la sua squadra, ma più che un abito da partita, questo sembra un travestimento da Carnevale hogan interactive, anche se realizzato con accessori comunque griffati!
Dopo aver ammirato i look Givenchy sfoggiati da Madonna nello spettacolo di metà tempo, ora è giunto il momento di dare un’occhiata agli outfit sfoggiati dalle star che hanno affolato lo stadio per assistere al trionfo dei Giants sui Patriots. Tra questi c’era anche Katy Perry, che ha deciso di celebrare con un look a tema l’evento.
La cantante ha infatti indossato i colori della sua squadra del cuore, tifando insieme agli amici e a tutti gli altri supporter presenti per la finale del Superbowl. La 27enne ha sfoggiato un mini dress stretch scarpe hogan, bianco e rosso, con giacca delle stesse tonalità collezione hogan, con tanto di nome sul retro e numero 27 stampato. Come se fosse uno dei giocatori in campo.
- Foto
- Look di Katy Perry al Superbowl 2012
Mar 07/02/2012 da Patrizia Chimera
Quando si dice una tifosa sfegatata!
No comments:
Post a Comment