Sab 26/03/2011 da Marinella Borzi in Handbag Proenza Schouler, Nicky Hilton
La PS1 di Proenza Schouler continua a mietere vittime e ormai non riusciamo più a stare dietro al numero di celebrities che l’hanno sfoggiata più o meno recentemente. Ultima vittima a cadere nella trappola è stata Nicky Hilton, la sorella più stilosa e certamente più in gamba delle due ereditiere più famose del mondo, che di recente ha sfoggiato il modello in pelle nera, quello più classico e forse di maggiore successo tra le star di Hollywood. La socialite l’ha abbinata a un bellissimo giubbino di pelle firmato Marc Jacobs.
E ora ecco aggiungersi a questa schiera pressoché infinita anche Nicky Hilton, certamente una delle mie fashion icon preferite. La sorella più in gamba di Paris ha scelto un modello classico in pelle nera,http://coachfactoryoutletstoreonline.weebly.com, abbinato a un giubbino da biker firmato Marc Jacobs che sta spopolando tra le celebrities. Vi piace il suo look? A me piace molto, soprattutto la sua borsa!
Sono veramente tantissime le celebrities che hanno sfoggiato la PS1 di Proenza Schouler in questi ultimi due anni, da quando è stata lanciata sul mercato. Una delle fan della prima ora è stata Mary Kate Olsen, poi è stato il turno di una bag addicted seriale come Jessica Alba, e poi ancora Kate Walsh, Kate Beckinsale, Leighton Meester e moltissime altre ancora. Una delle ultime? Dakota Fanning, giovanissima attrice bagaholic.
Sembra proprio che la PS1 di Proenza Schouler non possa fare a meno di far innamorare le celebrities. La borsa creata da Lazaro Hernandez e Jack McCollough,http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, il duo creativo alla base del marchio Proenza Schouler, è diventata un successo praticamente planetario, grazie ai suoi dettagli unici e al suo lavoro artigianale.
No comments:
Post a Comment